Warning: Declaration of ET_Theme_Builder_Woocommerce_Product_Variable_Placeholder::get_available_variations() should be compatible with WC_Product_Variable::get_available_variations($return = 'array') in /home/customer/www/dental-house.it/public_html/wp-content/themes/Divi/includes/builder/frontend-builder/theme-builder/WoocommerceProductVariablePlaceholder.php on line 199
Protesi mobile - Laboratorio Dental House di Giancarlo Votano

Protesi mobile

Protesi amovibile, scheletrata, in nylon, combinata

Protesi mobile

La protesi mobile, totale o parziale, ha la caratteristica di poter essere rimossa alla necessità in autonomia dal paziente.

Protesi scheletrica

La protesi scheletrica o scheletrata è una protesi mobile basata su una struttura di sostegno metallica (scheletrato) che si appoggia ai denti naturali del paziente.

Protesi in nylon

E’ una protesi mobile flessibile, leggera ed estetica che si aggancia ai denti naturali del paziente tramite dei ganci estetici.

Protesi combinata

Prevede la co-esistenza di una parte mobile (rimovibile dal paziente) e di una parte fissa che ancora la protesi a denti naturali o impianti.

Overdenture

L’overdenture è una protesi a supporto radicolare, su radici naturali trattate o artificiali (impianti).

Riparazioni

La protesi mobile si è rotta o spezzata? Dental House esegue riparazioni e ribasature in base alle esigenze. Per urgenze contattaci subito.

×

Powered by WhatsApp Chat

× Whatsapp